04 April - 09 April 2017

Salone del Mobile.Milano Award:
the second edition is ready
for the off

Con la 56a edizione del Salone del Mobile di Milano prende il via anche la seconda edizione dell’Award. Il riconoscimento al valore delle idee, della creatività, dell’innovazione e della tecnologia che il Salone omaggia a chi o a che cosa – dai designer già affermati a quelli esordienti, dai prodotti agli allestimenti – ha contribuito a fare della manifestazione quel forte richiamo internazionale, quel forum che racconta le tendenze progettuali avanzate e i nuovi modi dell’abitare.

Un premio speciale attribuito da una giuria di prestigio composta da personalità di rilievo del settore, che per questa edizione in modo anonimo si muoveranno fra gli espositori della manifestazione per selezionare le candidature che entreranno nella terna dei giudizi finali per questa seconda edizione del Salone del Mobile Award.

9 le categorie del premio: miglior prodotto, miglior allestimento, miglior prodotto settore luce, miglior prodotto settore ufficio, miglior prodotto settore classico, miglior designer, miglior designer esordiente, premio alla carriera, premio speciale della giuria.

Quest’anno una novità: il premio del pubblico, con una giuria popolare grazie alla collaborazione con Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni ed esterni.

 

Salone del Mobile.Milano award 2016

  • Award_Premiazione_01.jpg
  • Award_Premiazione_02.jpg
  • Award_Premiazione_03.jpg
  • Award_Premiazione_04.jpg
  • Award_Premiazione_05.jpg
  • Award_Premiazione_06.jpg