Modalità di partecipazione: Scuole

Gli studenti possono accedere alla fiera durante tutto il periodo di svolgimento.
È preferibile non effettuare visite scolastiche il giorno di apertura (4 aprile), a causa dell'affollamento delle reception (con conseguenti lunghe code per il ritiro dei biglietti).


Tessere di ingresso:

Tessera ridotta studenti valida 1 ingresso: Euro 22,00  
Tessera 1 ingresso per accompagnatori: Euro 35,00  

Le tessere per studenti non sono disponibili in prevendita, per gruppi superiori a 15 studenti possono però essere prenotate e dovranno essere pagate direttamente presso la reception in fiera al momento del ritiro.
La tessera di ingresso permette di visitare tutte le manifestazioni: Salone Internazionale del Mobile, Salone del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0/SaloneUfficio, SaloneSatellite.

Per prenotare le tessere è sufficiente compilare il modulo di richiesta in questa sezione entro il 24 marzo, fornendo tutte le informazioni richieste.
In questo modo il gruppo potrà essere indirizzato alla reception più conveniente. 

Appena disponibile, è inoltre necessario inviare l'elenco dei partecipanti alla visita a segreteriaoperativa@salonemilano.it, su carta intestata della scuola.
Una volta inviata la richiesta, verrà inviata una prima mail di conferma e, poco prima della manifestazione, verranno date le indicazioni per il ritiro e pagamento dei biglietti (numero di reception, persona da contattare, ecc).

Gli studenti che visitano la fiera singolarmente o in piccoli gruppi possono acquistare la tessera di ingresso alle reception della fiera dietro presentazione di una tessera universitaria o documento che attesti lo status di studente.