Salone del Mobile Milano

Modalità di partecipazione: Agenzie e gruppi

Per gruppi superiori a 10 persone, è possibile acquistare le tessere tramite gli uffici del Salone del Mobile.Milano.

Modalità di pagamento innovative e più flessibili, eliminazione dei tempi di spedizione grazie all’invio di tessere elettroniche,  possibilità di rispedire o ristampare le tessere in caso di smarrimento sono solo alcuni dei vantaggi di questo servizio. 

Tessere disponbili:

Tessera 1 ingresso Euro 26,00
Tessera 3 ingressi Euro 48,00
Tessera 6 ingressi Euro 60,00

Tutte le tessere sono personali e non cedibili, i prezzi si intendono quindi per persona (ad esempio, una tessera da 3 ingressi consente ad una sola persona di entrare in fiera 3 volte).
Le tessere consentono l'accesso a tutte le rassegne del Salone del Mobile.Milano 2018.

Per acquistare le tessere invia una richiesta a segreteriaoperativa@salonemilano.it entro il 26 marzo 2018 indicando il numero e il tipo di biglietti occorrenti.

Una volta approvata, riceverai via mail il link e le credenziali per accedere alla tua area riservata e acquistare le tessere per il tuo gruppo.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, bonifico istantaneo tramite Sofort, con Satispay o con bonifico tradizionale.
Le tessere vengono rese disponibili solo dopo il ricevimento del pagamento. 

La registrazione dei visitatori è obbligatoria: per ogni biglietto è necessario indicare i dati dell’operatore, incluso l’indirizzo mail. 
È possibile personalizzare e inviare simultaneamente più tessere caricando un file Excel con i dati degli operatori oppure inviare tessere singole. Le tessere verranno inviate per e-mail ad ogni singolo visitatore, potrai in ogni caso scaricarle o rispedirle dalla tua area riservata.