Modalità di partecipazione: Agenzie e gruppi

Per gruppi superiori a 10 persone, in alternativa all’acquisto online, è possibile acquistare le tessere tramite gli uffici del Salone del Mobile.Milano e riceverle presso la vostra sede.


Le tessere, in formato cartaceo, sono acquistabili agli stessi prezzi della prevendita online:

Tessera 1 ingresso Euro 26,00
Tessera 3 ingressi Euro 48,00
Tessera 6 ingressi Euro 60,00

Non sono previsti ulteriori sconti per gruppi.
Tutte le tessere sono personali e non cedibili, i prezzi si intendono quindi per persona (ad esempio, una tessera da 3 ingressi consente ad una sola persona di entrare in fiera 3 volte).
Le tessere consentono l'accesso a tutte le rassegne del Salone del Mobile.Milano 2017.

Per richiedere le tessere inviate una richiesta a segreteriaoperativa@salonemilano.it entro il 10 marzo 2017 indicando il numero e il tipo di biglietti occorrenti. Poiché la registrazione dei partecipanti è obbligatoria, la richiesta deve essere accompagnata dalla lista dei visitatori completa di nome, cognome, mail e dati aziendali di ciascuno.

Condizioni di pagamento: bonifico bancario, i dati per effettuare il pagamento vi verranno comunicati con la conferma d’ordine.
Alla ricezione del pagamento (si consiglia di inviarci copia del bonifico o numero CRO per velocizzare le verifiche) i biglietti richiesti verranno inviati per corriere alla vostra agenzia.