Salone del Mobile Milano

#salonesatellite

SaloneSatellite Award 2018

È alla 9a edizione il concorso SaloneSatellite Award, ulteriore passo per facilitare il contatto tra domanda e offerta, tra imprenditori e designer, tra creatività e produzione. Il Premio viene assegnato da una Giuria internazionale di protagonisti del mondo del design che sceglie i 3 migliori prodotti presentati.
 

Il Premio ha visto impegnata una Giuria internazionale di protagonisti del mondo del design Paola Antonelli, Senior Design Curator MOMA; Annemarie Ballschmiter, Welt Am Sonntag; Christophe Guberan, designer; Cristina Grajales, Cristina Grajales Gallery; Daniela Fantini, Fantini; Giulio Feltrin, Presidente Arper; Massimo Iosa Ghini, architetto; Michele Lupi, Icon; Taro Yamane, Presidente Sanwa – nella scelta dei 3 migliori prodotti. I tre premi consistono in un gettone di presenza. I vincitori possono anche avvalersi di un servizio di consulenza e ufficio stampa, al fine di garantire la massima visibilità del prodotto premiato.

Dall’edizione del 2017, Banca Intesa Sanpaolo assegna un premio speciale del valore di 5.000 euro. Quest’anno è stato premiato il talento emergente che, secondo la Giuria, ha più rappresentato il tema della sostenibilità.

Scopri i 3 vincitori

18_StayConnect_G_winner18_FG_001.jpg
18_SAT_Carta_1premio_FG_002.jpg
18_SAT_Carta_1premio_FG_003.jpg
18_SAT_TinkThings_2premio_FG_004.jpg
18_SAT_TinkThings_2premio_FG_005.jpg
18_SAT_Himuro_3premio_FG_006.jpg
18_SAT_Himuro_3premio_FG_007.jpg