Prossime Manifestazioni

I Saloni WorldWide Moscow

I Saloni WorldWide Moscow

Dal 12 al 15 ottobre 2016 all'interno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico della Russia, una consolidata compagine di aziende espositrici del Salone del Mobile.Milano (nel 2015, 335 tra italiane ed estere) saranno protagoniste dell’appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i Paesi del suo bacino geopolitico, meta di circa 40.000 visitatori.

La manifestazione si distingue non solo per l’alta qualità dell’offerta merceologica – dal prodotto di tendenza al pezzo moderno al mobile classico – ma anche per la propria identità proponendosi quale fiera di riferimento delle idee per interni, una selezione dei mobili presentati a Milano. L’offerta merceologica si caratterizza anche per la sua ampiezza spaziando dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile, elementi d'arredo ed elementi tecnici di arredo per la casa/contract. 

DETTAGLI

Su esplicita richiesta di un nutrito gruppo di storici espositori del Salone, dal 2005 vengono organizzati a Mosca i Saloni WorldWide.

I Saloni WorldWide Moscow
 Salone del Mobile.Milano Shanghai

Salone del Mobile.Milano Shanghai

La prima edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai si svolgerà nella metropoli cinese dal 19 al 21 novembre 2016 presso lo Shanghai Exhibition Center, location molto prestigiosa che ospita eventi culturali e artistici di altissimo livello, punto di riferimento della città.

Il Salone del Mobile.Milano Shanghai si svilupperà su un’area di circa 4.000 mq proponendo l’eccellenza del design e del mobile italiano. La partecipazione delle aziende e dei visitatori avverrà solo su invito.

DETTAGLI