Salone del Mobile Milano

HelmsBriscoe

Il Salone del Mobile.Milano si è arricchito di un nuovo servizio per i propri ospiti, visitatori ed espositori, mettendo a loro disposizione un nuovo canale per organizzare il soggiorno e molti altri servizi esclusivi.

HelmsBriscoe in partnership con Mutika DMC & Events, marchio commerciale e di proprietà della B&T Management Srl, sono stati scelti dal Salone del Mobile.Milano per la realizzazione e gestione del servizio “Hospitality Salone” che, accanto alla prenotazione di soggiorni alberghieri per gruppi, offre attività di supporto per l’organizzazione di eventi collaterali e altri servizi accessori, destinati sia agli espositori sia ai visitatori.

Obiettivo dell’iniziativa è non solo rendere più gradevole ed efficiente la ricerca di hotel e di location per gli eventi, ma anche soddisfare le diverse esigenze legate alla permanenza a Milano in occasione della manifestazione. Tutto ciò attraverso un network di operatori selezionati in grado di offrire vantaggi e condizioni privilegiate a tutti i partecipanti al Salone del Mobile.

Per informazioni e richieste contattare: [email protected]