• 5 manifestazioni in 1

Salone del Mobile.Milano

Al centro del mondo della creatività

Al centro del mondo della creatività

Ancora una volta al centro dell’attenzione internazionale, il Salone del Mobile.Milano ha chiuso con successo la 56a edizione con 343.602 presenze in 6 giorni provenienti da 165 paesi: un’edizione piena di positività e di entusiasmo da parte anche degli oltre 2.000 espositori di cui il 34% esteri che ha rafforzato sempre di più l’intensa sinergia con la città di Milano.

Imprescindibile, infatti, la stretta collaborazione con Milano, che fa della città la capitale del design, come recitava la campagna adv.

Idea, creatività, innovazione e tecnologia sono i key concept della campagna che ha presentano il Salone del Mobile.Milano come un irrinunciabile appuntamento per conoscere, attraverso le tendenze progettuali avanzate, i nuovi modi dell’abitare.

“Il Design è uno stato a sé. E Milano è la sua capitale” ha voluto confermare il ruolo di una manifestazione divenuta nel tempo un momento must, punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design a livello mondiale.

Salone Internazionale del Mobile

Salone Internazionale del Mobile

Anche quest’anno si è registrato il tutto esaurito per il Salone del Mobile che si riconferma nuovamente per aziende, operatori e visitatori il must del settore.

DETTAGLI

Il Salone del Mobile.Milano, hub della creatività e della progettualità del sistema dell’abitare.

Salone Internazionale del Mobile
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Oltre 200 espositori su più di 10.000 metri quadrati dedicati all’oggettistica d’eccellenza per l’intero sistema arredo presenteranno le più svariate tipologie di prodotti - complementi d'arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili – e stili – dal classico al design.

DETTAGLI
Euroluce

Euroluce

Manifestazione di riferimento del settore in Europa, è il palcoscenico unico per la tecnologia e il design più ricercato, declinati sia nel settore decorativo sia in quello illuminotecnico. 485 aziende espositrici su circa 40.000 metri quadrati di area espositiva.

DETTAGLI
Euroluce
Workplace3.0

Workplace3.0

Alla sua 17a edizione, con più di 100 espositori su circa 10.000 mq, ha offerto un concept innovativo dedicato al design e alla tecnologia per la progettazione degli ambienti di lavoro e si è proposto come l’evento-risposta al rapido cambiamento del mondo del lavoro e alle nuove esigenze di mercato.

DETTAGLI
SaloneSatellite

SaloneSatellite

20ª edizione per l’appuntamento più importante del mondo del design dedicato ai giovani creativi. 

DETTAGLI
SaloneSatellite

Catalogo Anteprima Salone del Mobile.Milano 2017

scarica pdf