• 5 manifestazioni in 1

    2016: EuroCucina con FTK (Technology For the Kitchen)
    e il Salone Internazionale del Bagno

Manifestazioni 2016 del Salone del Mobile.Milano

L’appuntamento con il prossimo Salone Internazionale del Mobile è dal 4 al 9 aprile 2017

Si è chiusa con successo la 55ª edizione della manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti e servizi di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.


Salone Internazionale del Mobile

Salone Internazionale del Mobile

Anche quest’anno si è registrato il tutto esaurito per il Salone del Mobile che si  è riconfermato nuovamente per aziende, operatori e visitatori il must del settore.

DETTAGLI

Il Salone del Mobile.Milano, hub della creatività e della progettualità del sistema dell’abitare.

Salone Internazionale del Mobile
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Oltre 200 espositori su più di 10.000 metri quadrati dedicati all’oggettistica d’eccellenza per l’intero sistema arredo hanno presentato le più svariate tipologie di prodotti - complementi d'arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili – e stili – dal classico al design.

DETTAGLI

EuroCucina

Manifestazione di riferimento del settore in Europa, si è riconfermata il palcoscenico unico per la tecnologia e il design più ricercato, insieme alla proposta collaterale FTK (Technology For the Kitchen), come dimostrano i numeri: più di 120 espositori su oltre 23.000 metri quadrati.

DETTAGLI
Salone Internazionale del Bagno

Salone Internazionale del Bagno

Alla sua 6ª edizione, è ritornato il Salone Internazionale del Bagno. Esaudita l’aspettativa della community del design per una manifestazione che sta crescendo rapidamente e occupa ormai un posto da protagonista nella proposta complessiva del Salone, con 19.000 metri quadrati di esposizione e oltre 200 espositori italiani e internazionali.

DETTAGLI
SaloneSatellite

SaloneSatellite

19ª edizione per l’appuntamento più importante del mondo del design dedicato ai giovani creativi: quest’anno con una particolare enfasi ai nuovi materiali. Come sempre aperto gratuitamente anche al pubblico con ingresso da Cargo 4 per tutti i sei giorni di manifestazione.

DETTAGLI
SaloneSatellite

Catalogo Salone del Mobile 2016

scarica pdf

Catalogo Biennali 2016

scarica pdf