Salone del Mobile Milano

DESIGN E DINTORNI

Casa Canvas

Trasformare la propria casa in uno spazio innovativo, insieme studio di design e galleria, dove sia possibile ammirare e acquistare oggetti d’arte e design: questo il sogno inseguito per anni da Thayse Viégas, giovane appassionata d’arte, design e moda, che oggi è, finalmente, una realtà solida e affermata. Casa Canvas non è solo uno spazio ibrido dedicato al design d’autore e all’arte contemporanea ma è anche uno studio di progettazione, styling e spazio per eventi. Un luogo suggestivo e fascinoso che ospita persone, storie, progetti e idee.

La sede è un appartamento al piano terra del complesso di Villa Stanga Borromeo Arese, una dimora settecentesca nella valle del Lambro con un elegante giardino all’italiana che apre sullo sfondo delle Alpi creando quella connessione tra passato e futuro che anima Casa Canvas e i suoi ospiti.

“L’obiettivo di Casa Canvas è offrire una vetrina a giovani creativi che si rivolgono a un pubblico italiano e internazionale” ci svela Thayse Viégas, fondatrice e curatrice di questo ambizioso progetto, che attinge alle sue origini brasiliane per portare colore e carattere nel suo lavoro italiano.